Roland EJ-640

Roland Soljet EJ-640
roland-ej640_big

Il plotter da stampa con inchiostri ecosolventi ROLAND SOLJET EJ-640 fornisce produttività e prestazioni all’avanguardia, impareggiabili per i modelli concorrenti. EJ-640 ha vinto il prestigioso premio EDP Awards per la categoria “Best wide format roll to roll printer up to 170 cm”.

Aumenta la produttività

Gli operatori grafici che lavorano con grandi volumi hanno bisogno di una periferica affidabile, in grado di produrre risultati di alta qualità a velocità elevate. Due teste di stampa in modalità sfalsata, struttura solida e robusta, inchiostri EJ Ink da 1000 cc. EJ-640 assicura la produttività di cui hai bisogno. Nella modalità High Speed, EJ-640 può produrre 63 m2 di stampa in un ora.

bulk-ink-ej-640Il sistema di riscaldamento e asciugatura a 3 posizioni, il sistema di movimentazione del materiale di nuova concezione e gli inchiostri in cartucce da litro, ti permettono di lavorare in tutta tranquillità, lasciandoti tutto il tempo necessario per prenderti cura della tua attività.

Massima qualità

I nuovi inchiostri a rapida asciugatura EJ Ink sono certificati Greenguard Gold e producono colori intensi e brillanti.

Offrono una durata impareggiabile in ambienti esterni, resistenza a graffi e sostanze chimiche, compatibilità con diversi materiali.

SOLJET EJ-640 è disponibile in due configurazioni inchiostro: doppia quadricromia CMYK o sette colori CMYKLcLmLk per gradazioni più morbide e tonalità più naturali.

Tanti buoni motivi per scegliere SOLJET EJ-640

Un plotter da stampa non deve solo svolgere il proprio lavoro. Deve rispondere alle tue esigenze produttive e soddisfare le aspettative dei tuoi clienti. Proprio per questo, EJ-640 è progettata per assicurarti risultati di qualità a velocità produttive elevate.

  • EJ-640 può stampare fino a 63 m2/h nella modalità High Speed.
  • Due teste di stampa sfalsate per una passata più ampia e una produttività più elevata. Canali di stampa in modalità specchiata per ridurre l’effetto banding.
  • Sistema di movimentazione del materiale di nuova concezione per la massima precisione.
  • Struttura solida e robusta per garantire la massima qualità di stampa ad alte velocità.
  • Il sistema Roland Intelligent Pass Control armonizza i dot stampati con quelli delle passate successive, per colori uniformi e immagini dalla qualità fotografica.
  • Regolazione automatica delle dimensioni delle gocce d’inchiostro per ottenere gradazioni tonali perfette su diversi materiali.