Roland Texart XT-640

roland-xt-640-big

Stampa sublimatica indiretta

Sviluppata per il settore tessile, Texart XT-640 offre straordinaria produttività, eccezionale qualità di stampa e affidabilità, grazie alla sua esclusiva tecnologia per la stampa sublimatica transfer. Aumenta la potenza e lo stile con una vasta gamma di applicazioni: abbigliamento sportivo, moda, soft signage, decorazione d’interni, articoli promozionali, gadget e molto altro. Disponibile in due configurazioni inchiostro: 4 colori CMYK o 8 colori CMYKLcLmOrVi.

Il connubio perfetto tra produttività e qualità

roland-texart-xt-640-smallStruttura robusta e doppia testa sfalsata, Texart XT-640 è progettata per soddisfare necessità produttive con velocità di stampa fino a 63 m²/h*. XT-640 offre stabilità, qualità di stampa e eccellenti prestazioni anche ad alte velocità. Per riprodurre ogni gradazione e dettaglio, ogni testa ha sette livelli di goccia variabile per una qualità senza precedenti.

*La velocità di stampa dipende dall’applicazione scelta.

Qualità di stampa e alte prestazioni

L’avanzata tecnologia di controllo di stampa della XT-640, combinata agli inchiostri Texart, produce stampe di alta qualità e immagini nitide, dai colori vivaci e brillanti. Per ottenere il massimo della produttività, la configurazione a 4 colori offre dettagli e contrasti eccezionali a velocità di stampa impressionanti. Amplia la gamma cromatica con la configurazione a 8 colori, grazie agli inchiostri arancione e viola. Neri pieni e profondi per un risultato cromatico di grande impatto.

ErgoSoft Roland Edition 

ErgoSoft Roland Edition è stato sviluppato appositamente per Roland DG dalla ErgoSoft, il principale produttore di software RIP per l’industria della stampa tessile. Supporta entrambe le configurazioni inchiostro a 4 e 8 colori e include caratteristiche specifiche per la stampa tessile, combinando produttività ottima resa cromatica. Ottimizza la produzione tessile con utili strumenti come: Step&Repeat, Production Cost Calculator, Color Replace, Scale and Shrinkage Correction.