Roland TrueVIS VG

roland-vg-laterale-sxIl futuro della stampa e taglio è arrivato:
Roland TrueVIS VG – 640 e Roland TrueVIS VG -540. Nuove teste di stampa per stampe nitide e brillanti. Inchiostri TrueVIS per riprodurre un ampio gamut colori.

La versatilità che ti occorre

Tecnologia eco-solvente Roland DG per la massima compatibilità con diversi materiali. Sistema di taglio completamente rinnovato per una maggiore precisione.

TrueVIS VG è la serie di periferiche stampa e taglio Roland DG più avanzata di sempre ed è stata premiata con il prestigioso EDP Awards per la categoria “Best wide format print&cut solution”.

Plotter Roland VG-640

I plotter stampa e taglio a getto d’inchiostro della serie TrueVIS VG sono progettati per soddisfare ogni tua esigenza. Due modelli disponibili: Roland Truevis VG – 640 con luce di stampa da 160 cm e Roland Truevis VG – 540 con luce di stampa da 137 cm.
 Grafiche sagomate. Decalcomanie. Poster e banner. Car wrapping. Etichette e stickers. Abbigliamento e accessori. Decorazione mobili. Vetri e vetrine. Massima flessibilità per rispondere anche a richieste on demand. Realizza tutto questo in maniera più efficiente e produttiva che mai.

Qualità e velocità

truevis-color-bigRoland TrueVIS VG utilizza una tecnologia totalmente rinnovata per garantirti il massimo delle prestazioni. 4 teste di stampa FlexFire di nuova generazione, più grandi rispetto alle precedenti, per darti il massimo controllo sui risultati finali. Precisione della goccia a 3 dimensioni per ampi passaggi colore, immagini d’impatto, tinte uniformi e alto livello di dettaglio.

Gli inchiostri TrueVIS sono studiati per migliorare il binomio teste-inchiostri. Garantiscono qualità di stampa e velocità fino a 34,8 m2/h*.

greenguardGli inchiostri TrueVIS sono formulati per lavorare al meglio con le teste di stampa FlexFire. Offrono un ampio gamut riproducibile e riducono i costi d’esercizio. Neri pieni, colori intensi e brillanti, per garantirti sempre la massima qualità.

Sono certificati Greenguard Gold perché rispettano alti standard ambientali e garantiscono l’idoneità delle applicazioni per uso in ambienti come scuole e ospedali.

Disponibili in sacche da 500 cc, puoi scegliere tra 3 diverse configurazioni inchiostro:

• CMYK(x2) – doppia quadricromia per massimizzare la produttività
• CMYKLcLmLk – con i colori light per dettagli e sfumature sempre perfette.
• CMYKLcLmLk+W – con l’inchiostro bianco per stampare materiali trasparenti o molti scuri.

Qualità e velocità

TrueVIS utilizza una tecnologia totalmente rinnovata per garantirti il massimo delle prestazioni. 4 teste di stampa FlexFire di nuova generazione, più grandi rispetto alle precedenti, per darti il massimo controllo sui risultati finali. Precisione della goccia a 3 dimensioni per ampi passaggi colore, immagini d’impatto, tinte uniformi e alto livello di dettaglio.

Gli inchiostri TrueVIS sono studiati per migliorare il binomio teste-inchiostri. Garantiscono qualità di stampa e velocità fino a 34,8 m2/h*.

*Configurazione: doppia quadricromia CMYK. Impostazioni: banner, 600 x 600 dpi.

Ottimizza il tuo workflow con VersaWorks™ Dual RIP 

La serie TrueVIS utilizza il RIP VersaWorks™ Dual, dotato di un potente processore che migliora l’elaborazione dei file, inclusi quelli con trasparenze. Facilità d’uso e funzionalità avanzate tipiche di VersaWorks™. Può gestire fino a 4 periferiche contemporaneamente. Caratteristiche principali di VersaWorks® Dual:

• Calcola il consumo d’inchiostro.
• Include la Roland Color System Library e le librerie Pantone®.
• Interfaccia utente facile da utilizzare.
• Ha la funzione dato variabile.
• Possibilità di installare i profili ICC.
• Funzioni avanzate di ritaglio, pannellizzazione e nidificazione.

Aggiorna gratuitamente la tua periferica con l’ultima versione del software RIP VersaWork Dual

Infosu Srl: Plotter Roland Torino – Rivenditore ufficiale Plotter Roland DG