Roland Versa UV LEJ-640

Roland VersaUV LEJ-640

 

 Versatilità prima di tutto

La Roland VersaUV LEJ-640 è una stampante flatbed con inchiostri UV da 162,5 cm, equipaggiata con tavoli per l’alloggio del materiale da inserire posteriormente e anteriormente per l’utilizzo con materiali rigidi.

La periferica è ibrida per cui può stampare su fogli di materiali o rotoli.

 

Inchiostri ECO-UV

La  Roland VersaUV LEJ-640 lavora con cartucce Roland ECO-UV o ECO-UV S da 220cc nei colori nero, ciano, giallo, magenta, bianco e la verniciatura trasparente.

Possono essere installati nelle seguenti configurazioni:

CMYK+Gl+Wh per stampare con la verniciatura trasparente
e l’inchiostro bianco unitamente alla quadricromia.
CMYK+Gl+Gl per ottenere velocemente effetti embossing.
CMYK+Wh+Wh per ottenere un’alta copertura del bianco.

Se si utilizzano gli inchiostri ECO-UV S ad elevata elasticità, è possibile solo la combinazione CMYK+Wh+Wh

 

Inchiostri ECO-UV

La serie VersaUV utilizza l’inchiostro ECO-UV di Roland in pratiche cartucce da 220cc per stampare sui più diversi tipi di materiale, anche flessibili, grazie alla particolare elasticità dell’inchiostro.

Il tempo di essiccazione è immediato e la resa dei colori è perfetta, con un alto grado di brillantezza e un ampio gamut riproducibile. ECO-UV è disponibile nelle combinazioni CMYK, bianco e verniciatura.

 

220% di elasticità

L’inchiostro Roland ECO-UV S si estende fino al 220% rispetto alla sua dimensione originaria e si adatta perfettamente alle superfici curve o irregolari, nel caso occorra prototipare per un processo di sleeve e di vestizione dell’oggetto, seguendo la flessibilità della pellicola o del PVC adesivo.

 

Roland VersaWorks Dual RIP softwareVersaWorks™ Dual RIP

VersaWorks Dual è l’ultima generazione di software RIP sviluppato da Roland DG per sfruttare al meglio le caratteristiche della tua periferica.

È progettato per ottimizzare l’efficienza, la velocità e la qualità di stampa dei tuoi lavori. Elabora tutti i più comuni formati grafici come TIFF, JPEG, EPS, PostScript e PDF.

 

Applicazioni e materiali

Con la Roland VersaUV LEJ-640, si può stampare su un’ampia gamma di materiali, sia rigidi che a fogli.

Manutenzione

La parte di manutenzione è eseguita automaticamente dalla macchina.

Inoltre, un apposito sistema di ricircolo fa sì che l’ inchiostro bianco non si depositi, garantendo sempre la viscosità ottimale.

 

Infosu Srl è il Rivenditore ufficiale Roland per il Piemonte, specializzato nei servizi di profilazione della stampa UV LED su attrezzature Roland

 

prodotti correlati Roland VersaUV LEJ-640