Valiani Mat Pro ULTRA V

pubblicato in: Plotter da Taglio Piani
Mat Pro Ultra V

La serie “V” delle macchine Valiani va ad aggiungersi alla già ampia gamma di macchinari per il taglio che hanno fatto del marchio Valiani un nome di eccellenza internazionale.

 

L’ampio piano di lavoro aspirato, in combinazione con il nuovo sistema di bloccaggio, offre all’utilizzatore un’incomparabileflessibilità nell’uso di materiali diversi ma anche una precisione senza eguali, aiutandolo così a vincere le nuove sfide produttive.

La Mat Pro Ultra V è la prima ed unica macchina nel suo segmento ad unire tutte le caratteristiche del macchinario computerizzato per il taglio del passepartout a quelle di un plotter da taglio in piano polivalente.

La Ultra V può essere utilizzata efficacemente su passepartout e su una larga gamma di materiali da imballaggio e da espositori:

Cartone da passepartout; cartone ondulato; materiali rigidi come Vinile, Forex®, PVC e policarbonati; policarbonato alveolare; laminil, Gator board.

La Ultra V su richiesta può montare una telecamera per il riconoscimento dei crocini di stampa.. Tale dispositivo in abbinamento con un software addizionale permetter la realizzazione di tagli o cordonature su materiali precedentemente stampati.
Quasi 40 anni di esperienza nella costruzione di macchinari, la Ultra V conferma gli standard di affidabilità che hanno sempre contraddistinto i macchinari Valiani. Il tavolo in alluminio, i motori passo-passo ad alta risoluzione, le robuste unità lineari con trazione a cinghia, una rinnovata velocità e l’ampia gamma di utensili ne fanno la macchina più sofisticata ed appetibile del mercato.

 

Quasi 40 anni di esperienza nella costruzione di macchine computerizzate e centinaia di unità dislocate in tutto il mondo fanno della Mat Pro Ultra la prima scelta di tutti i corniciai.