Valiani OPTIMA V

pubblicato in: Plotter da Taglio Piani

Optima V è il plotter digitale che grazie all’ elevata precisione, alla comprovata affidabilità della sua meccanica e all’ottimo rapporto qualità/prezzo è in grado di soddisfare le più svariate esigenze di taglio e cordonatura per l’industria della stampa digitale/offset, per il mercato del packaging ed espositori e per l’industria della pelle e dell’abbigliamento.

Optima V è provvista di due porta utensili in grado di velocizzare i flussi di lavoro evitando interruzioni per cambi utensile; grazie all’utilizzo di un piano aspirato ed un sistema di bloccaggio pneumatico a scomparsa, garantisce un flessibilità di lavoro senza uguali nell’utilizzo di materiali differenti.

 

 

Può essere utilizzata su un ampia gamma di materiali;
-Materiali rigidi come Vinile e PVC
-Gomma & Crystal
-Laminil & Gator-Board
-Catone Alveolare, Ondulato e Teso
-Tessuti e Pelle
-Riserve di stampa offset

Optima V è la soluzione ideale per i numerosi settori:
-Abbigliamento
-Stampa Digitale
-Packaging

 

Optima V è un plotter da taglio professionale dotato di due porta utensili distinti che conferiscono estrema flessibilità alla produzione permettendo l’esecuzione di innumerevoli lavorazioni : tagli passanti, mezzi tagli e cordonature, plottaggio a penna e taglio oscillante fino a 20 mm (0.78”) di spessore.

Optima V è equipaggiata di serie con una telecamera per il riconoscimento crocini di stampa. Questo dispositivo in combinazione con il software opzionale Opticrop permette di eseguire precise lavorazioni di scontorno su materiali pre-stampati e se necessario compensare distorsioni di stampa.

I due porta utensili possono essere regolati facilmente in funzione del tipo di lama o utensile utilizzato garantendo sempre la massima precisione su ogni tipo di materiale.