VersaUV S-Series Belt

Massima versatilità

Le stampanti belt della gamma VersaUV S-Series offrono il massimo della versatilità che puoi ottenere dalla tecnologia di stampa UV e consentono di andare oltre la stampa tradizionale di materiali più comuni.

S-Series stampa direttamente i colori della quadricromia CMYK più il bianco e il gloss, su tanti materiali flessibili, rigidi e in bobina, alti fino a 200 mm e pesanti fino a 100 kg/m2

Diversifica la tua produzione grazie a tanti materiali stampabili

Con S-Series puoi accettare potenzialmente qualsiasi lavoro i tuoi clienti richiedano.

Hai a disposizione diverse larghezze e lunghezze del piano per soddisfare le tue esigenze produttive e di spazio: 760 x 1470 mm, 1625 x 1470 mm o 1625 x 2470 mm.  Con le stampanti belt della gamma S-Series ottieni il massimo della versatilità in spazi ridotti, sono facilmente configurabili per una rapida e semplice impostazione​ dei lavori.

Includono un tavolo d’appoggio*1 per i materiali che consentono la stampa diretta su materiali e oggetti rigidi di qualsiasi lunghezza.

Esplora nuovi mercati

Apriti a nuove opportunità di business  grazie alla possibilità di stampare su tanti materiali diversi.  La lampada UV a bassa temperatura che asciuga velocemente l’inchiostro, rende la gamma S-Series ideale per la personalizzazione sia di materiali più comuni che di supporti di stampa non covenzionali come acrilico, plastica, legno, vetro, pelle, metallo e molto altro ancora.*2

Soddisfa la domanda dei tuoi clienti con prodotti unici e su misura realizzati in piccole o grandi tirature.

Realizza prodotti unici

Con le periferiche flatbed VersaUV S-Series puoi stampare effetti speciali come texture ed effetti rilievo grazie all’inchiostro ECO-UV bianco e gloss, e produrre grafiche di grande impatto per il mondo dell’interior design, del promozionale, dell’arte e della comunicazione visiva.