Breva - logo

Stampante per Oggetti Promozionali

Breva è versatile , pratica , economica

Inizia il tuo business con meno di € 5.000

personalizzazione gadget e oggetti promozionali

Breva

Un dispositivo di personalizzazione innovativo che rivoluziona la stampa diretta su prodotti.

Stampa su Tutto

Inchiostri UV, solvente e all'acqua.

stampante uv per oggetti promozionali

Breva, in breve.

La stampante tampografica digitale, in grado di stampare a colori (spot color, monocolore) con inchiostri base UV, solvente e all’acqua, intercambiabili liberamente e senza necessità di lavaggio.

Adatta per esigenze industriali o al dettaglio su una varietà di oggetti o componenti (fino a 50 mm di spessore) in plastica, vetro, alluminio e metalli, cuoio, cartone di legno e carta.

Stampa su gadget, bottiglie, occhiali, palline e molto altro, anche in oro e argento.

La cartuccia di inchiostro contiene la testina di stampa, quindi la manutenzione è praticamente zero. Le operazioni di pulizia non sono mai state così facili e gratuite su una stampante industriale.

L’installazione e la formazione necessarie per installare Breva sono estremamente facili e sorprendentemente veloci rispetto a qualsiasi altra stampante industriale disponibile sul mercato.

Tante applicazioni grafiche possibili

gadget personalizzati - occhiali
gadget personalizzati - pallina da tennis e cover
personalizzazione bottiglie e bicchieri
personalizzazione bottiglie di vino e scarpe
personalizzazione libri e palle da calcio

Una stampante a tampografia digitale per personalizzare oggetti promozionali e gadget aziendali. Stampa il tuo logo su cosmetici al dettaglio, palline da golf e barattoli. Personalizza bottiglie di vino, scarpe, occhiali e altri accessori con scritte, nomi o immagini monocolore. Marchia e identifica componenti industriali ed elettronici, targhette, tag, chiavi e molto altro ancora, da oggi anche con le cartucce di colore oro e argento (uniche sul mercato).

La prima UV a stampare

Oro e Argento

Un design unico
Breva, stampante UV per oggetti promozionali personalizzati

Breva ha un’area di stampa di 150 mm x 170 mm / 5,9″ x 6,7” e può stampare su oggetti fino a 50 mm / 2° di spessore. Lo spessore di 50 mm / 2″ può essere utilizzato per posizionare oggetti o substrati direttamente sulla base della stampante o utilizzando maschere dedicate che possono essere fissate sulla base della stampante per un posizionamento facile e preciso dell’oggetto o dei componenti da personalizzare, identificare o stampare.

In quanto stampante flatbed, ha la flessibilità di utilizzare l’intera area flatbed di 330 mm x 330 mm/15,3″x 13” per posizionare oggetti o substrati da stampare.

I lati anteriore e posteriore della stampante sono aperti in modo che anche oggetti più lunghi di 330 mm / 13% possano essere posizionati sulla base in alluminio.

Breva ha un sistema operativo Linux incorporato che consente alla stampante di funzionare come dispositivo autonomo o in connessione con uno o più PC Windows tramite connessione USB o WiFi.

Compatta ed efficiente

Una per ogni business

Da UV a Ecosolvente in un attimo

Una vasta gamma di cartucce d’inchiostro per la stampa su materiali porosi (carta, cartone, pannelli di fibra, legno) e non porosi (plastica, alluminio, ottone, vetro, ecc.) Gli inchiostri sono a base UV, solvente o acqua in base all’applicazione specifica. E possono essere intercambiati rapidamente, senza necessità di lavaggio.

I colori disponibili sono: nero, bianco, blu, rosso, giallo, ciano, magenta, oro, argento e titanium.

Le cartucce di inchiostro sono state sviluppate appositamente per le applicazioni Breva, hanno chip di sicurezza che consentono a Breva di riconoscere e impostare automaticamente i parametri ottimali per la facilità d’uso.

Il livello di inchiostro viene visualizzato sullo schermo in qualsiasi momento.

Software

Breva Control Center è un driver di stampa basato su Windows, un software RIP e uno strumento di gestione per il controllo e l’ottimizzazione dei parametri dell’inchiostro, delle impostazioni di stampa e dell’elaborazione delle immagini.

Raccomandiamo Scribus (Open Source Desktop Publishing) come programma di stampa grafica.
Breva può anche stampare i file generati da qualsiasi programma Windows (Word, Paint, Photoshop, Illustrator, Corel Draw) sul suo driver di stampa Windows incorporato.

Tornado è una Webapp progettata per funzionare con Breva da qualsiasi tablet Windows o Android tramite WiFi garantendo un’esperienza di personalizzazione unica.

Presentazione
Breva Zero

Avvia la tua startup o incrementa la produzione con Breva, le stampanti per la personalizzazione di oggetti. Soluzioni di stampa rivoluzionarie ed efficienti, a meno di € 5.000.

Scoprila in Showroom

Richiedi una demo

Test gratuito personalizzato.

Scoprila in Showroom

BREVA DAY

OPEN HOUSE- 10 Novembre 2021

Partecipa alla giornata dimostrativa dedicata alla presentazione delle soluzioni di stampa Breva.

Avrai la possibilità di vedere i modelli Breva (Breva Grafica, Breva Iceberg, Breva Zero) a confronto e di scoprire la soluzione più adatta alla tua impresa. Confrontati con i tecnici per testare quale stampante è più indicata per il tuo business o per iniziare la tua startup.

Vieni a trovarci il 10 novembre 2021, dalle ore 09:30 alle 18:00 (orario continuato), presso il nostro showroom in Lungo Dora Voghera, 26/D, 10153, Torino. Nessuna prenotazione richiesta.

Prezzo Speciale durante l’Evento !