Infosu

Fustellatrici Digitali e Packaging

Digit 33-60

Scheda Prodotto

Panoramica

Digit 33 e 60, la fustellatrice digitale versatile e alla portata di tutti.

La fustellatrice digitale in piano Digit 33-60, si presta utile nell’utilizzo dopo stampa ma anche per la produzione di piccole tirature o campionature di scatole, etichette, tag e molto altro ancora.

Approfondisci

Le fustellatrici digitali in piano della serie DIGIT, sono ideali per la produzione di piccole tirature o campionature di scatole, etichette, tag, ecc.

Il piano di lavoro offre un’area operativa massima di 337 x 497 mm o 598 x 887 mm ed è dotato di un comodo piano aspirante per il fissaggio del materiale. Dotata di un coltello di taglio e un tool di cordonatura. Tutto questo montato in un’unica testina di lavoro in modo che le operazioni vengano realizzate in contemporanea, evitando di cambiare tool a seconda della lavorazione.

Tagliare e cordonare in un unico passaggio per realizzare oggetti promozionali, bomboniere, scatole, etichette, non sarà più un problema. Grazie al funzionamento digitale non è più necessario creare dime o cliché come nei tradizionali sistemi di fustellatura. È sufficiente creare il design del lavoro tramite Adobe Illustrator o Corel Draw, ed inviarlo al software della macchina per l’elaborazione. Questo permette un’alta flessibilità e possibilità infinite di personalizzazione.

Il software di taglio multilingue e il sistema avanzato di riconoscimento del marchio multi-registrazione (ARMS) a 6 posizioni sono inclusi nella fornitura e garantiscono risultati professionali. È inclusa anche la pompa a vuoto di aspirazione con custodia acustica e silenziatore. Il modello DIGIT 60 è inoltre fornito con stand di supporto.

Guarda il video

Saremo chiusi dal 5 al 25 agosto. Riapriremo regolarmente il 26 agosto.

X