Fustellatrici Digitali e Packaging

Infosu

Digit 45-60

Scheda Prodotto

Panoramica

Digit 45 e 60, la fustellatrice digitale versatile e alla portata di tutti.

La fustellatrice digitale in piano Digit 45-60, si presta utile nell’utilizzo dopo stampa ma anche per la produzione di piccole tirature o campionature di scatole, etichette, tag e molto altro ancora.

Download

Approfondisci

Digit 45-60, ideali per la produzione di piccole tirature o campionature di scatole, etichette, tag e molto altro ancora.

Il piano di lavoro della fustellatrice offre un’area operativa massima di 459 x 611 mm oppure 598 x 887 mm, è inoltre dotato di piano aspirante per il fissaggio del materiale.

La fustellatrice è dotata sia di un coltello di taglio che di un tool per la cordonatura, il tutto è montato in un’unica testina di lavoro in modo che le operazioni vengano realizzate in contemporanea, evitando quindi di cambiare tool a seconda della lavorazione.

Le fustellatrici Digit 45-60 sono inoltre comode per tagliare e cordonare in un unico passaggio, per realizzare oggetti promozionali, bomboniere e ancora scatole ed etichette.

Fustellatrice Digit 45-60

La macchina dispone anche di un sistema avanzato di riconoscimento dei crocini a 6 posizioni del marchio multi-registrazione.

Nella Digit 45-60 è inclusa anche la pompa a vuoto di aspirazione con custodia acustica e silenziatore.

Fustellatrice Digit 45-60

Novità esclusiva importante, è il sistema unico di trasferimento foil tramite una punta a caldo (opzionale) per la personalizzazione completa dei vostri lavori.

La macchina in questione è difatti una fustellatrice unica che offre un sistema completo per la prototipazione di packaging.

Fustellatrice Digit 45-60

Possiamo quindi definire la fustellatrice in questione come la soluzione definitiva per la progettazione in cartotecnica.

Clicca per visualizzare

digit_45_60_scheda_tecnica

Guarda il video

Torna ai prodotti

Scopri le promozioni