Epson SureColor SC-F6200

Epson SureColor SC-F6200 HDK

è una soluzione efficiente e affidabile per la stampa di segnaletica in piccoli formati, di gadget e di articoli promozionali personalizzati. Offre bassi costi totali di gestione ed è la prima stampante a sublimazione in cui ogni componente è stato progettato e prodotto da Epson. Ciò garantisce qualità, prestazioni e affidabilità ottimizzate per il massimo della produttività.

Epson SureColor SC-F6200 è una stampante CMYK 44″ per supporti in rotolo robusta e affidabile che consente di utilizzare tutti i principali tipi di carta per trasferimento a sublimazione per un’ampia gamma di supporti in poliestere, da gadget e articoli promozionali personalizzati a segnaletica e banner. L’innovativo caricamento dei supporti eseguibile da un solo utente e altre caratteristiche operative la rendono straordinariamente facile da usare.

Questa stampante a sublimazione offre un output di qualità elevata fino a 720×1440 dpi e stampa a una velocità di 16-63 m2/ora (in genere 30 m2/ora in modalità produzione a due passaggi1). Le taniche di inchiostro da 1,5 litri integrate e facilmente ricaricabili consentono cicli di produzione ininterrotti con interventi di manutenzione ridotti.

La testina di stampa Epson Micro Piezo offre risultati di lunga durata, ripetibili e precisi. Questa tecnologia, insieme con gli inchiostri Epson UltraChrome DS, produce immagini eccezionali con colori brillanti, neri intensi, contorni dettagliati e gradazioni uniformi con eccellente resistenza a luce, lavaggi, abrasioni e traspirazione.

La combinazione tra la testina di stampa Epson e gli inchiostri contribuisce a ridurre al minimo l’utilizzo di inchiostro; inoltre, la stampante è progettata per consumare poca energia.

SureColor SC-F6200 (hdK)

SureColor SC-F6200 è una stampante a sublimazione professionale con stampa su rotolo sviluppata specificatamente per la produzione di tessuti e materiali promozionali stampati di qualità elevata. Tutti i componenti sono prodotti da un’unica azienda, garantendo i migliori risultati di stampa.

Qualità e affidabilità

La testina di stampa Epson PrecisionCore TFP garantisce una resa elevata e una lunga durata nel tempo, mentre le gocce di inchiostro di dimensioni variabili offrono risultati di qualità. In combinazione con la testina di stampa, il set di inchiostri UltraChrome DS consente di ottenere i migliori risultati possibili.

Inchiostro nero HDK

SureColor SC-F6200 è fornita con un inchiostro nero HDK, creato specificamente per la stampa su tessuti, che consente di ottenere neri profondi e naturali con ombreggiature ben definite.

Soluzione completa

Per garantire risultati di qualità superiore e una perfetta integrazione, SureColor SC-F6200 viene offerta agli utenti in una soluzione completa che comprende hardware, software, testina di stampa, inchiostri e carte per il trasferimento a sublimazione, tutto prodotto e gestito da Epson. La stampante, inoltre, è offerta in bundle con il software Epson Edge Print in modo che gli utenti possano iniziare subito a stampare, senza ulteriori investimenti.

TCO basso e maggiore tranquillità

Le taniche ad alta capacità e un basso consumo energetico aiutano a contenere i costi. Per una maggiore tranquillità di utilizzo, la stampante viene offerta con un anno di garanzia standard. Inoltre, gli utenti possono beneficiare del programma a costo copia Epson Print&Save per esercitare uno stretto controllo sul budget e sui materiali di consumo1.