Roland LEC2-300

Roland LEC2-300 è la stampa e taglio UV ottimizzata che offre risultati di stampa straordinari.

Versatile e altamente produttiva, svolge il lavoro di più dispositivi: stampa, taglia, cordona, crea effetti rilievo direttamente su carta, pellicole e altri materiali in unico semplice workflow, in questo modo puoi rispondere ai diversi bisogni dei tuoi clienti, consegnando in fretta lavori on-demand.

  • Doppia CMYK o CMYK più inchiostro Bianco e Gloss per texture 3D, effetti rilievo e finiture spot.
  • Precisione del dot per un’incredibile qualità di stampa.
  • Risparmia denaro e spazio con la combinazione ideale di stampa, taglio, piegatura; crea adesivi, espositori, packaging, segnaletica e altro.
Una Soluzione All-in-One per Etichette, Packaging, Espositori e Segnaletica

Molto di più di una stampa/taglio roll-to-roll, LEC2-300 può perforare, tagliare, cordonare, verniciare e aggiungere effetti speciali su una vasta gamma di superfici e materiali da stampa. Con testine aggiornate, nuove lampade UV-LED e altre caratteristiche migliorate, LEC2-300 offre una maggiore efficienza della periferica e fornisce risultati eccellenti per innumerevoli applicazioni di stampa e packaging.

Nuove Testine e nuove Lampade LED per una stampa ad alta definizione

Una testina di stampa di nuova concezione e le nuove lampade a LED consentono di ottenere una qualità di stampa ancora più elevata. La nuova testina di stampa è ottimizzata per il controllo e l’erogazione di precisione dell’inchiostro. Le nuove e più potenti lampade a LED rendono la polimerizzazione dell’inchiostro ancora più rapida. In questo modo, testi di piccole dimensioni, texture elaborate, sfumature e altri dettagli vengono riprodotti con la massima precisione. Ottimizzando la posizione delle lampade a LED, LEC2-300 produce immagini di alta qualità anche in modalità di stampa bidirezionale per una maggiore produttività*.

Inchiostro bianco ad alta coprenza per stampe di alta qualità

Anche la nuova testina di stampa e le lampade a LED contribuiscono ad aumentare la densità dell’inchiostro. In particolare, l’opacità dell’inchiostro bianco, spesso utilizzato come strato di base per la stampa su pellicole trasparenti o materiali scuri, è stata aumentata fino al 40%*. Inoltre, una nuova modalità HD (alta densità), che aumenta la densità dell’inchiostro bianco rispetto alla normale modalità di stampa, consente di selezionare la densità ottimale dell’inchiostro in base alle proprie esigenze produttive.

* Rispetto alla modalità standard di LEC-330.