Roland LEF2-200

Roland LEF2-200

Stampa, personalizza e guadagna

ROLAND LEF2-200 può essere utilizzata in qualsiasi studio, negozio e ambiente di lavoro. È una periferica versatile, in grado di stampare direttamente su qualsiasi oggetto, garantendo sempre risultati di alta qualità. Con ROLAND LEF2-200 puoi stampare testi, foto, loghi o grafiche per personalizzare cover per smartphone o tablet, regali, gadget, articoli di cancelleria, palline da golf, articoli promozionali, componenti industriali, dispositivi elettronici ed altro ancora.

Grazie alla stampa diretta del primer, stampare su vetro e altri materiali particolari è ancora più facile*. Con l’inchiostro gloss si possono creare finiture lucide, opache ed eleganti effetti rilievo. L’inchiostro bianco aggiunge luminosità e può essere utilizzato come base per personalizzare materiali chiari o molto scuri.  Tutto questo genera tante nuove opportunità di business per la tua attività.

Configurazioni

ROLAND LEF2-200 è una periferica davvero versatile. Ha un’area di stampa di 508 x 330 mm, è equipaggiata con inchiostri originali Roland DG ECO-UV e utilizza una lampada UV-LED a luce fredda. Può stampare su qualsiasi materiale fino a 10 cm di altezza e 5 kg di peso, come:

• PVC e plastica • Vetro** •  Metallo** • Legno • Tela canvas • Materiali rigidi  • Pelle  • Tessuto e altro ancora

Stampa diretta del primer

ROLAND LEF2-200 stampa direttamente un primer che aumenta l’aggrappaggio dell’inchiostro su vetro, superfici lucide e altri materiali particolari*. Il primer può essere gestito impostato dal RIP VersaWorks Dual e viene applicato prima di procedere alla stampa. La stampa diretta del primer ti permette di ampliare il numero di applicazioni realizzabili. primer

Ottieni risultati eccezionali con l’inchiostro ECO-UV

ROLAND LEF2-200 utilizza gli inchiostri ECO-UV CMYK, bianco e gloss per garantirti risultati sempre perfetti. Si asciugano immediatamente, non richiedono degassamento e si adattano anche alle superfici curve e irregolari. Ti permettono di riprodurre un ampio gamut colore, con tinte piene e un ottimo livello di dettaglio.

Gli inchiostri ECO-UV offrono una durata nel tempo senza pari, perfetta sia per applicazioni da interno che da esterno^. Sono disponibili in cartucce da 220 cc o 500 cc.

Elevata affidabilità e sicurezza

Rimuovi l’inchiostro residuo sulle testine di stampa con la funzione Head Refresher che pulisce la superficie della testina di stampa per mantenere la macchina in salute e un buon rapporto costo-efficienza dell’inchiostro.

Riduci al minimo i tempi di fermo macchina nell’improbabile caso di intasamento della testina di stampa: la nuova funzione Nozzle Mask consente di continuare a stampare utilizzando metà della testina di stampa.

Il coperchio ermetico protegge gli operatori dalla luce UV e impedisce alla polvere di depositarsi sulla superficie dei materiali durante la stampa.

Software VersaWorks 6 RIP incluso

Grazie alle nuove e potenti funzionalità RIP a 64 bit, oltre a strumenti quali ritaglio, rivestimento, nesting e altri, il software RIP più potente del mondo, VersaWorks 6, rende la produzione ancora più semplice e massimizza le capacità del tuo dispositivo di stampa.

Un motore Harlequin RIP dual-core, con supporto per PDF 2.0 ed elaborazione nativa a 64 bit, fornisce una resa accurata dei PDF con ombre e trasparenze. L’interfaccia basata su icone con funzionalità drag-and-drop agevola il suo utilizzo.

Supporta la rotazione dei dati e una funzione di stampa parziale che mantiene le informazioni sulla posizione.

La funzione Special Color Plate Generation consente di generare automaticamente i livelli di bianco, gloss e primer direttamente nel RIP.

a funzione Color-Matching permette una facile corrispondenza dei colori per gli stessi modelli di stampante e tipi di inchiostro. La corrispondenza cromatica uniforme è possibile anche quando si condividono i lavori con più unità di stampa.

Le funzioni avanzate del RIP includono nuove opzioni di coda di stampa, fino a 40 preset di lavoro, post polimerizzazione UV nel RIP e la nuova modalità di stampa a 16 passaggi (standard 720×720 dpi)

Infosu Srl è il Rivenditore ufficiale Roland per il Piemonte, specializzato nei servizi di profilazione della stampa UV LED su attrezzature Roland