Stampa Sublimatica

Roland

Roland Texart RT-640M

Scheda Prodotto

Panoramica

Texart RT-640M, stampante multifunzione a sublimazione, di grande formato.

Texart RT-640M è una stampante multifunzione a sublimazione, di grande formato, progettata in modo intelligente per consentire la stampa indiretta su carta transfer o diretta su tessuto con la convenienza di avere un unico dispositivo.

Download

Approfondisci

Roland Texart RT-640M, stampa sublimatica transfer studiata per l’abbigliamento.

La scelta migliore per richieste veloci e per la produzione on-demand, RT-640M offre massima versatilità e flessibilità e una qualità di stampa eccezionale.

Stampa diretta e trasferimento digitale

Le straordinarie capacità di stampa di RT-640M consentono di stampare direttamente su supporti in poliestere e carta transfer a sublimazione, utilizzando lo stesso inchiostro e lo stesso RIP. Semplicemente, non esiste nessun’altra periferica della sua classe all-in-one.

La Roland Texart RT-640M Utilizza inchiostri sublimatici Texart appositamente formulati ed è dotata del software RIP Ergosoft Roland Edition 2 leader del settore. È sufficiente aggiungere un sistema di sublimazione post-stampa (come termopressa, calandra, forno 3D, forno di riattivazione) per avere tutto il necessario per entrare nel mondo della stampa tessile.

roland-texart-rt-640m

Una vasta gamma di applicazioni

Come stampante multifunzione, RT-640M offre una impressionante gamma di applicazioni.

Con il metodo indiretto (con carta), RT-640M ti consentirà di stampare su tessuti per abbigliamento sportivo, beachwear e moda. Potrai stampare anche su oggetti rigidi come gadget, tabelle, Chromaluxe®, mattonelle di ceramica e altro. È inoltre possibile combinare RT-640M con un forno 3D e sublimare oggetti 3D per uso promozionale o industriale.

La stampa diretta su tessuto consente di produrre facilmente bandiere, banner e fondali bifacciali stampando molti supporti su un lato solo.

Utilizzando i metodi di trasferimento diretto o indiretto potrai stampare soft signage, tessuti per la casa comprese biancheria da letto e da tavola, POP/POS display and lightbox.

roland-texart-rt-640m

Una Vasta Gamma di Materiali

La Roland Texart RT-640M consente di stampare su una grande varietà di materiali e oggetti diversi.

Usando il metodo di trasferimento indiretto (con la carta) puoi stampare su tessuti in poliestere, poliestere/cotone*, LYCRA e nylon, superfici trattate e metalli pretrattati.

Per la stampa diretta è disponibile una grande varietà di tessuti in poliestere pretrattati mono e bifacciali; come flag in poliestere, mesh, backlit, voile, block out e banner.

roland-texart-rt-640m

Sempre in tensione e senza distorsioni

RT-640M è dotata di un rullo anteriore regolabile per garantire una produzione stabile e ininterrotta. Combinato con un sistema di riavvolgimento del supporto offre anche un tensionamento senza distorsioni.

Con un canale di raccolta inchiostro posto all’interno della periferica, RT-640M stampa perfettamente su materiali sottili, come voile o flag. I risultati sono stampe dettagliate, accurate e precise, avvolte perfettamente sul riavvolgitore e pronte per il fissaggio del colore.

Colori Vividi, Sfumature Morbide e Immagini Super Nitide

RT-640M utilizza inchiostro appositamente formulato Roland Texart SBL3 in pouche da 1000 cc. Oltre a una sorprendente vivacità dei colori, una robusta lavabilità e una produzione di alta qualità su una vasta gamma di materiali, offre tempi rapidi di asciugatura e velocità di trasferimento..

Disponibile in 4 colori (CMYK) e 8 colori (CMYKLcLmOrVi), l’inchiostro Texart produce colori vivaci con neri intensi e dettagli nitidi. Nella configurazione ad 8 colori, l’aggiunta di inchiostro arancione e viola offre una gamma di colori estremamente ampia, con rossi brillanti, aranci intense e viola scuri, mentre Ciano Light e Magenta Light offrono gradazioni omogenee e tonalità della pelle delicate.

L’inchiostro Texart è disponibile anche in Rosa e Giallo Fluo, in grado di produrre centinaia di colori vivaci e tonalità pastello tenui per abbigliamento sportivo alla moda, decor e insegne accattivanti.

Roland Ink Switching System

Il Roland Ink Switching System di RT-640M utilizza pouches da 1000cc sigillate ermeticamente per la produzione di alti volumi di stampe. In configurazione a 4 colori (CMYK) equipaggiata con 2 litri di inchiostro per colore, il sistema può passare automaticamente alla sacca di inchiostro di riserva quando la prima è esaurita, ciò consente di produrre stampe ininterrotte.

Testine di stampa ottimizzate

La RT-640M è dotata di testine di stampa avanzate a 8 canali, permettono il controllo della sublimazione e della sequenza di manutenzione per una copertura efficiente dell’inchiostro e costi di gestione ridotti. La testina di stampa può produrre sette tipi di gocce di diversa dimensione per ottenere colori e gradazioni uniformi.

Clicca per visualizzare

roland-texart-rt-640m-scheda

Guarda il video

Torna ai prodotti

Scopri le promozioni