Taglio tangenziale

Summa

Summa S Class 2 140T

Scheda Prodotto

Panoramica

Summa S Class 2 140T, plotter per taglio tangenziale di qualità.

Nel settore della segnaletica professionale, Summa S Class 2 140T è nota per essere precursore, quando si tratta di tecnologia di taglio per materiale in bobina.

Download

Approfondisci

Summa S Class 2 140T, plotter per taglio tangenziale di qualità.

Dotazione di serie

Software MacSign Plug-in per Illustrator per MacOS, WinPlot e Summa Cutter Control, 2 lame tangenziali standard 36°, 1 lama tangenziale sandblasting 60°, 1 lama auto-pilotante standard 36°, 1 penna con punta a sfera nera, barre porta rotolo e coppia di flange, piedistallo/supporto, 2 lame per taglierina automatica, 1 pouncing pin, cavo USB da 5m e manuale operativo.

Tecnologia Summa

Tracking – Il trascinamento è la capacità di trasportare il supporto nella macchina in modo ripetitivo. Tale capacità assicura che ogni singolo lavoro sia tagliato secondo le specifiche per tutta la lunghezza del trascinamento, anche con lavori molto lunghi. La lunghezza di trascinamento garantita consente di eseguire più lavori in successione (superando anche la lunghezza garantita) senza la necessità di ricaricare il supporto.

Testa Tangenziale – L’orientamento della lama a controllo tangenziale è gestito elettronicamente e per questo la serie T è in grado di tagliare con accurata precisione ad una elevata pressione. I tagli eseguiti alla perfezione facilitano lo spellicolamento, facendo guadagnare tempo prezioso. Il nasello che guida la lama, brevettato da Summa, evita che piccoli pezzi di vinile si stacchino durante il taglio. Grazie alla forza fino a 600 grammi, i materiali critici vengono lavorati con incredibile facilità, velocità ed accuratezza.

OPOS –Il sistema di allineamento automatico per lo scontorno OPOS è l’acronimo di Optical Position System (Sistema Posizionamento Ottico). Il sensore della tecnologia OPOS X riconosce i riferimenti su una vastagammadi materiali. Un flusso di lavoro completamente automatizzato con un sistema di lettura dei codice a barre permette di scontornare molteplici lavori consecutivamente! Nel caso di utilizzo di più fogli, il sensore OPOS comincia a cercare i riferimenti non appena il nuovo foglio viene caricato senza bisogno di assistenza.

FlexCut – La funzione FlexCut consente di effettuare lavori con taglio passante. Lunghezze tagliate completamente si alternano ad altre tagliate solo per metà spessore.
In questo modo si ottiene una linea tratteggiata che assicura la rigidità del materiale durante il trascinamento nei plotter Summa e allo stesso tempo rende semplice il distacco dell’etichetta una volta terminata la lavorazione.

Trascinamento leggendario

L’esclusivo rullo zigrinato MicroSprocket™ di Summa, abbinato a potenti servomotori, offre una precisione sbalorditiva. Il supporto è tracciato man mano che avanza per garantire precisione di trascinamento costante.

S2-legendary-tracking

Allineamento contorno OPOS

Il sistema di allineamento automatico dei contorni OPOS è l’acronimo di Optical Positioning System. Il sensore OPOS X rileva un minimo di 4 e un massimo di 128 crocini su una vasta gamma di materiali. Utilizzando OPOS BarCode si genera un flusso di lavoro completamente automatizzato senza interventi dell’operatore.

S2-Contour

Touch screen a colori

Menù completamente ridisegnato con interfaccia touch a colori consentono una navigazione facile e intuitiva. Il touch screen visualizza una grande quantità di informazioni in un formato facilmente accessibile.

S2-Color_Touchscreen

Taglio Passante FlexCut

L’esclusiva funzione FlexCut di Summa porta la tecnologia di taglio al livello superiore. Tratti tagliati da parte a parte si alternano ad altri tagliati con spessore variabile. Si ottiene così un taglio tratteggiato che assicura la rigidità del materiale durante il trascinamento rendendo poi semplice il distacco della fustella.

S2-flexcutfeature

Taglierina automatica

La testa di taglio include una taglierina automatica per separare il materiale, può essere impostato opzionalmente per tagliare il materiale alla fine della lavorazione.

S2-PinchRoller

Connettività Ethernet

Più computer possono ora controllare un’unità su una rete, o un cavo incrociato può essere utilizzato per la connessione diretta – creando una nuova via per comunicazioni più veloci e una trasmissione dati più performante.

S2Ethernet-V2

OPOS CAM

Summa offre un’ulteriore straordinaria innovazione con una videocamera per il riconoscimento dei crocini. Montata di serie sulle unità S2 Class TC, OPOS-CAM consente di ridurre fino a 10 volte il tempo di lettura dei marker. Grandi volumi di lavoro con poche o molteplici copie non sono più un problema.

S2-OPOS-CAM

Riavvolgimento servoassistito

Al termine di un lavoro, il sistema riavvolgerà il materiale tagliato in modo ordinato e preparerà la macchina per il successivo lavoro senza la presenza dell’operatore. La funzione di pannellizzazione integrata suddivide lavorazioni più lunghe in segmenti consecutivi più corti.

S2-RollUp

Clicca per visualizzare

summa_class_2_scheda_tecnica

Guarda il video

Torna ai prodotti

Scopri le promozioni