Stampa - UV

Roland

Roland VersaUV LEC2 S-Series

Scheda Prodotto

Panoramica

VersaUV LEC2 S-Series, all' insegna della versatilità.

Con le VersaUV LEC2 S-series realizzi grafiche di qualità dai colori brillanti e ad effetto, su una vasta gamma di oggetti e superfici, inclusi metallo, plastica, pannelli, legno, tele, vinile, carta e tanto altro ancora, con uno spessore fino a 230 mm.

Le stampanti sono disponibili in due larghezze: LEC2-330S da 762 mm e LEC2-640S da 1.625 mm. Queste stampanti flatbed offrono una straordinaria altezza di stampa di 230 mm e una portata sul piano di stampa fino a 100 kg/m2.

Download

Approfondisci

Roland VersaUV LEC2 S-Series è il massimo della versatilità Roland nella produzione di stampa, una stampante Roland dalle ottime quanto sorprendenti prestazioni.
 

Principali vantaggi:

  • Stampa su una gamma potenzialmente illimitata di superfici e oggetti rigidi o flessibili.
  • Il software RIP VersaWorks 6 incluso è ricco di funzioni e amplifica il potenziale della LEC2 S-Series.
  • La LEC2 S-Series è intuitiva e facile da utilizzare ed è pronta all’uso subito dopo l’installazione. Il training è incluso con l’acquisto.
  • Tempi di lavorazione rapidi, con stampe subito pronte per la finitura e l’installazione.

Scopri la VersaUV LEC2 più adatta alla tua azienda

La LEC2 S-Series è oggi disponibile in diversi formati per rispondere a diversi requisiti e impostazioni di produzione. Disponibile in due larghezze: 762 mm e 1625 mm. La versione da 762 mm è disponibile con una dimensione del piano di 2085 mm, mentre quella da 1625 mm è disponibile in tre lunghezze (F200, F300 o F400).

Su richiesta sono disponibili anche versioni personalizzate del modello della S-Series, con diverse lunghezze del piano oppure un’opzione belt.Roland_LEC2_S-Series_2

Capacità di altezza e peso straordinarie

La LEC2 S-Series può stampare su oggetti con uno spessore fino a 230 mm e 100 kg/m2 di peso.

Inchiostro ECO-UV avanzato per 3 configurazioni di inchiostro

Il nuovo inchiostro EUV5 vanta una maggiore durata sia nelle applicazioni interne che esterne ed è più resistente a graffi e agenti chimici. Offre inoltre una riduzione del 25% sui costi dell’inchiostro rispetto alla generazione precedente, con un notevole miglioramento nella stampa di neri e ombre. Disponibile in 3 configurazioni: doppia CMYK per una maggiore produttività o CMYK con primer, gloss e bianco, per una gamma completa di possibilità (CMYKWhWhGlGl oppure CMYKWhWHGlPr). Il nuovo primer stampabile ora assicura una compatibilità anche con maggiori supporti. L’inchiostro bianco può aggiungere contrasti o uno strato di base per colori scuri, il gloss crea invece finiture altamente lucide o opache.

Funzionalità di sicurezza

Un perimetro di arresto di emergenza intorno alla base (e sul lato del dispositivo) protegge l’operatore negli ambienti frenetici della produzione. Inoltre, è presente una luce lampeggiante con diversi livelli di allerta che segnala in modo chiaro lo stato della stampante.

Lampade UV-LED regolabili a bassa temperatura

L’intensità delle lampade UV-LED può essere eventualmente regolata, attivata o disattivata tramite VersaWorks. Il fine è di consentire di utilizzare il gloss, il primer e il bianco come uno strato adesivo prima di passare al processo successivo per applicare glitter o foil e infine eseguire la polimerizzazione per fissare il tutto.

Clicca per visualizzareXerox-VersaLink-C7020-C7025-C7030

Guarda il video

Torna ai prodotti

Scopri le promozioni