Xerox C60 / C70 Multiverse-Plus

Un nuovo rivoluzionario sistema avanzato di stampa

Stampante con “Kit” intercambiabili colori Standard, colori Oro, Argento, Trasparente, Bianco

Stampa su cartoncini fino a 450g/m²

La stampante laser Xerox® C60 / C70 Multiverse-Plus permette la stampa su cartoncini spessi fino a 450g/m². La stampante laser Xerox® C60 / C70 Multiverse-Plus mantiene inoltre le stesse caratteristiche del modello WPs-Multiverse e la possibilità quindi di stampare anche i colori speciali oro, argento, trasparente e bianco, nonché colori fluorescenti e fuori dallo spazio cromatico tradizionale, tutto grazie a speciali kit brevettati sostituibili dall’utente.

Tali caratteristiche rendono La stampante laser Xerox® C60 / C70 Multiverse-Plus un prodotto unico nel mercato e consentono di realizzare lavori di cartotecnica, di nobilitazione di stampe tradizionali e la produzione di materiale grafico che richiede l’utilizzo di colori metallici, del trasparente o del bianco anche in un unico passaggio. Il “Kit” permette di produrre stampe con colori mai visti prima e con tonalità non riproducibili con la quadricromia tradizionale.  Il Kit colori speciali può essere utilizzato in sovrastampa per la nobilitazione, o in stampa diretta. Gli inchiostri hanno la caratteristica di risplendere di luce propria se sottoposti a luce prodotta dalle lampade di wood (luce nera). L’ ampia gamma dei supporti stampabili e le caratteristiche tecniche implementate rendono la stampante laser Xerox® C60 / C70 Multiverse-Plus ideale in ogni ambiente dove la produzione di stampe ad alto valore aggiunto e di altissima qualità (anche su carte molto pesanti) sono una prerogativa assolutamente imprescindibile.

Semplicità Plug and Play

La stampante laser Xerox® C60 / C70 Multiverse-Plus viene fornita con un Kit di colori standard più il Kit dei colori speciali intercambiabili tra loro e sostituibili dall’utente con una semplice operazione. Non sono richieste competenze speciche e la sostituzione dei toner è effettuabile in cinque minuti senza spegnere e riaccendere l’apparecchiatura. Gruppo di fusione supplementare, cariche elettriche e hardware modicato per la stampa su supporti ultra pesanti. RIP software dedicato ed ottimizzato per la gestione delle diverse congurazioni possibili.

La scelta dei canali dei colori speciali, la gestione dei proli colore ed il controllo accurato dei consumi di stampa viene garantito da una interfaccia operativa semplice ed intuitiva.

Compatibilità ambienti Windows e OSX.