Laser CO2

Infosu

Biglietti da visita in alluminio

Scheda Prodotto

Panoramica

Biglietti da visita in alluminio anodizzato.

Biglietti da visita laserabili in confezione da 100 pezzi realizzati in lega di alluminio di alta qualità solidi e resistenti per marcatura con macchine laser CO2 e fibra.

Tipologie

Utilizzate il Laser CO2 per molteplici applicazioni

La soluzione Laser CO2 è utile per molteplici applicazioni quali accessori da cucina, scrivania ed ufficio, accessori di moda o arredamento, articoli per animali, articoli promozionali, biglietti da visita o di auguri, per la cartotecnica, per cornici di quadri, oppure per custodie e contenitori personalizzati, per la decorazione di apparecchi elettronici (quali tablet,  cellulari, notebook), per decorazione della ceramica, la decorazione di gioielli o anche del vetro e dei bicchieri.

La macchina può personalizzare inoltre distintivi, espositori, etichette, fustelle, giocattoli ed idee regalo per feste, compleanni, manifestazioni o fiere.

Utilizza Laser CO2 LM-M500-DSK per l’identificazione di articoli o codici a barra, per insegne, per la lavorazione del legno (intarsi, targhe, cornici, cassette vini e spumanti), per la lavorazione della pelle (come scarpe, borse e cinture), per matrici o stampini e persino per il modellismo. Puoi anche usare la macchina per la progettazione di oggetti di design, orologi, pannelli sinottici, per la personalizzazione di penne o plastici, per la prototipazione industriale, di sagome ( per di più cerchiometri e normografi), per la segnaletica e i souvenir, per stampi a rilievo, stencil, o addirittura per il taglio di guarnizioni a misura. Usa ancora Laser CO2 LM-M500-DSK per il taglio dei tessuti, le targhe, i trofei, le placche premio ed i Timbri.

laser-co2-legno

La soluzione per ogni evenienza

Lasciati quindi stupire da come questa soluzione Laser CO2 può diventare giorno dopo giorno la soluzione principale ad ogni tua esigenza lavorativa.

Materiali lavorabili con il laser CO2

La soluzione è adatta alla lavorazione di materiali quali Acrilico, Avorio vegetale, Bambù, Carta, Cartone, Cuoio, Feltro, Gomma di silicone, Gomma per timbri, Gomma piuma, Impiallacciatura, Jeans, Kevlar, Legno, Lexan, Masonite, MDF , Mylar, Neoprene, Nylon, Panno, Pelle, PET, Plastica, Plexiglass, Plastica Laminata, Policarbonato, Poliestere, Polietilene, Polipropilene, Stoffa, Sughero, Tessuto, sia per taglio che per incisione.

La macchina Laser CO2 lavora inoltre, solo per incisione, su Ceramica, Cristallo, Mattonelle, Marmo, Metallo Rivestito, Metallo/Ottone Verniciati, Pietra ed infine Vetro.

Caratteristiche

  • Area di lavoro 500 x 300 mm con piano alveolare 
  • Potenza tubo laser 50 W 
  • Asse Z Manuale 200 mm 
  • Velocità max. 800 mm/s
  • Risoluzione 1000 DPI 
  • Collegamenti USB 3 / USB Disk / Ethernet 
  • Software gestione RDWorks (ITA)  
  • Formati supportati HPGL, BMP, GIF, JPG, JPEG, DXF, DST, PLT, AI 
  • Dimensioni macchina 1180 x 680 x 600 mm
  • Peso macchina 70 kg 
  • Accessori di serie inclusi CD software e manuali, Chiller ricircolo acqua, Ventilatore estrattore fumi, Soffiante aria, Cavi usb/ethernet, Cavo alimentazione elettrica europeo, Ottiche (3 specchi, 1 lente) installate, Tubo laser, Puntatore laser rosso per posizionamento, Porta Pass-Through, Piano supporto alveolare, chiavi e utensili manutenz. 
  • Accessori optional Rotary device per lavorazione oggetti cilindrici. 
  • Certificazioni CE, FDA

Guarda il video

Torna ai prodotti

Scopri le promozioni