Roland

Taglio

Roland CAMM-1 GR2 - 640/540

Scheda Prodotto

Panoramica

Nuovi Roland CAMM-1 GR2 640 e 540, plotter taglio vinile di grande formato.

Versatili, veloci, facili da utilizzare. Con i plotter da taglio professionali di Roland, puoi dare alla tua azienda nuove opportunità di business. I plotter da taglio di grande formato della serie CAMM-1 GR2 di Roland DG sono progettati per inserirsi perfettamente nel tuo flusso di lavoro di taglio vinile o stampa e taglio sin dal primo giorno per essere subito produttivi.

Download

Approfondisci

Nuovi Roland CAMM-1 GR2 640 e 540, plotter taglio vinile di grande formato.

Una soluzione veramente versatile

Progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti della stampa nei settori più diversi, i plotter della serie GR2 hanno una versatilità unica per la creazione di un’ampia gamma di applicazioni grafiche. Per processi di solo taglio o per un flusso di lavoro di stampa-taglio, dove occorre velocità e precisione nello scontorno, la serie GR2 rappresenta la soluzione perfetta per grafica veicolare, segnaletica, etichette, abbigliamento personalizzato e molto altro.

Principali vantaggi

Ritorno dell’investimento
Rapporto qualità/prezzo unico e grande versatilità, i plotter della serie GR2 aiutano l’azienda ad incrementare la produzione per maggiori marginalità.

Integrazione con stampanti di grande formato
Il software in dotazione integra perfettamente le funzioni di taglio di GR2 con stampanti di grande formato per la creazione di grafiche stampate e tagliate.

Intuitivo, per produrre già da subito
Basta collegare GR2 per iniziare subito a lavorare. Interfaccia intuitiva, comandi principali subito disponibili, facilità d’uso unica.

Lettura perfetta dei crocini di registro
Allineamento del taglio rapido e preciso per lo scontorno perfetto di grafiche stampate.

Sistema di allineamento automatico

Il plug-in Roland DG AAS II rileva automaticamente i crocini di registro aggiunti in fase di stampa per un taglio preciso dei contorni delle grafiche stampate.

Il flusso di lavoro stampa e taglio perfetto

È possibile sfruttare al massimo la qualità e la versatilità di GR2 abbinandolo a una stampante di grande formato per lavori che necessitano di taglio dopo la stampa, anche laminati. Rilevamento automatico dei crocini di registro prima di eseguire il taglio su grafiche stampate, per uno scontorno impeccabile.

La qualità del taglio di GR2 abbinato a una stampante Roland o di altre marche, offre la possibilità di espandere il numero di applicazioni grafiche possibili per un’offerta ancora più competitiva.

  • GR2 si integra con il software RIP Roland VersaWorks 6, per aggiungere i crocini di registro secondo le dimensioni del file. Grazie alla funzione Job Assistant, è possibile aggiungere il tracciato di scontorno alla grafica senza riaprire l’applicativo, direttamente da Versaworks.
  • Creazione di un maggior numero di applicazioni grafiche grazie alla versatilità di GR2.
  • Integrazione perfetta con stampanti di grande formato grazie al plug-in Roland DG AAS II

Clicca per visualizzare

Guarda il video

Torna ai prodotti

Scopri le promozioni

Saremo chiusi dal 5 al 25 agosto. Riapriremo regolarmente il 26 agosto.

X