Stampa Card

Infosu

Stampante Termografica per Card

Scheda Prodotto

Panoramica

La soluzione ideale per la stampa e personalizzazione di tessere plastificate.

Si caratterizza per la qualità di stampa, sia a colori che in monocromatico nero, per la velocità e per la silenziosità operativa che ne consente l’utilizzo anche in ufficio.

Download

Approfondisci

La stampante termografica per card rappresenta la soluzione ideale per la personalizzazione di tessere plastificate. Si caratterizza per la qualità di stampa, sia a colori che in monocromatico nero, per la velocità e per la silenziosità operativa che ne consente l’utilizzo anche in ufficio.

È inoltre estremamente versatile, grazie alla sua modularità. È possibile infatti aggiungere alla versione base diversi moduli a seconda delle specifiche esigenze.

Tra gli opzionali più utili: il modulo fronte-retro, per stampare sui due lati della tessera; il caricatore tessere che consente di caricare fino a 400 tessere alla volta anziché le 100 previste dalla versione standard; il modulo di codifica della banda magnetica, dei microchip e delle carte RFID.

Il nastro a colori CMYK consente di effettuare un massimo di 400 stampe ed è disponibile a 5 o 6 pannelli. Il nastro monocromatico, attualmente disponibile solo in nero, garantisce fino a 1.000 stampe.

 

Clicca per visualizzare

stampante_Card_scheda_tecnica

Guarda il video

Torna ai prodotti

Scopri le promozioni